Home

Nuova versione generazione automatica ordini a fornitore

La procedura permette di analizzare vendite, giacenze, scorte minime, impegni e ordini per la generazione automatica degli ordini di acquisto. Durante la procedura viene proposto il fornitore e la quantità di merce da ordinare per singolo articolo. 

E' possibile selezionare 3 modalità di ricerca degli articoli:

  • Previsione d'acquisto su ordini cliente aperti: Verranno inseriti in analisi SOLO gli articoli facenti parte di ordini a cliente aperti o consegnati parzialmente.
  • Previsione d'acquisto su specifica lista di articoli: sarà possibile selezionare quali articoli analizzare per la proposta d'ordine, ricercandoli con la comune maschera di ricerca.
  • Previsione d'acquisto su tutti gli articoli di tipo acquisto: verranno analizzati tutti i prodotti di tipo "acquisto".

L’operatore può variare la quantità proposta e il fornitore dal quale fare l’acquisto. A proposta d'acquisto completata, il software permette all'operatore di aggiungere o togliere manualmente gli articoli dall'ordine. 

Per  semplificare la procedura l’utente può vedere le immagini degli articoli nei casi dove la descrizione dell’articolo non è esplicativa.