Home

Le etichette e i frontalini

Con il software si possono realizzare  etichette e frontalini personalizzando sia i dati contenuti che il formato. La stampa è eseguibile in modo automatico dai movimenti di carico merce o più semplicemente selezionando il prodotto e la quantità di etichette desiderata.

Alcune tra le funzionalità disponibili:

L'utente può creare autonomamente formati di etichette scegliendo dimensione e posizione dei campi e carattere utilizzato.
Gestione della stampa di etichette su stampanti termiche o su stampanti A4
Le etichette possono contenere diverse informazioni: codice, codice a barre, codice fornitore, descrizione, prezzo, testo libero (es. per nome negozio, ecc..), campo alfanumerico configurabile che può aiutare il negoziante a identificare prezzo e data di acquisto e fornitore di riferimento. 
Le etichette possono essere stampate automaticamente dopo il carico da fornitore o direttamente dalla scheda articolo. Si possono stampare partendo da un carico o da una promozione, partendo dagli articoli che hanno subito una variazione di prezzo in un determinato periodo.

Le stampe possono essere fatte da back-office o da punto cassa. Il software permette di predefinire il tipo di report da usare per singolo aritolo in modo da poter lanciare automaticamente la stampa delle etichette relative ad un carico avendo già definito a monte il tipo di etichetta da usare

Ricerca veloce degli articoli per la selezione delle etichette da stampare
Possibilità di stampare dei barcode funzione per gestire tutte le operazioni del punto cassa

Richiedi Informazioni