Home

Gestione conti e convenzioni

Easy pos permette, oltre alla gestione di diversi listini prezzi, l’imputazione sul conto dei piatti ordinati ad un prezzo predeterminato o variabile sul momento, con la possibilità di stampare e gestire i conti proforma.

Il software prevede l’interfacciamento a stampanti termiche per stampe di servizio e la possibilità di stampare scontrini fiscali dal vostro registratore di cassa, gestisce inoltre il credito cliente con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati, le carte di credito, i buoni pasto e ticket restourant con fatturazione automatica dei tagliandi ritirati in un determinato periodo.

L’uso di easy pos rende possibile una divisione analitica, con l’elenco delle portate, di un tavolo in sottoconti in modo pratico, veloce e preciso, semplifica la gestione dei conti da incassare e permette di codificare in pochi secondi un nuovo cliente all’atto di creazione del conto.

Il software prevede una nuova opzione recentemente disponibile la quale rende obbligatorio l'inserimento di una modalità di pagamento prima di emettere qualsiasi documento. 

 

Richiedi Informazioni